Public Group
active 1 year agoMaglie Calcio Poco Prezzo
maggior parte delle partite consecutive
Inaki Williams ha battuto il record per la maggior parte
Inter La Maglia, Maglietta Real Madrid
l’attaccante ha collezionato nuove maglie calcio 2-0 sul real mallorca
Inaki Williams ha battuto il record per la maggior parte delle partite consecutive nella storia della Liga partecipando alla vittoria dell’Athletic Bilbao sul Deportivo Alaves venerdì.
L’attaccante ha collezionato la sua 203esima presenza consecutiva nella massima serie spagnola, ed è stata caratterizzata da una vittoria quando l’Athletic ha prevalso 1-0 grazie al gol al 44′ di Raul Garcia.
Inter La Maglia Uno degli unici due giocatori a comparire in oltre 200 partite consecutive della Liga, Williams ha superato il record di lunga data precedentemente detenuto dall’ex difensore della Real Sociedad Juan Antonio Larranaga, che ha giocato per Los Txuri-Urdin tra il 1980 e il 1994.
L’ex nazionale spagnolo, che si è unito al club da Pamplona nel 2012, ha iniziato la sua carriera come sostituto durante la sconfitta per 1-0 del Bilbao contro l’Atlético Madrid nell’aprile 2016.
Maglietta Real Madrid Successivamente ha partecipato a tutte le partite nazionali da allora, aiutando il club a raggiungere quattro top-10 lungo la strada.
Williams, che ha fatto il suo debutto in prima squadra nel dicembre 2014, ha guidato il Bilbao in gol nella stagione 2018-19, compreso il gol in 13 occasioni nella Liga.
Di recente ha giocato la sua 300esima partita per il club l’11 settembre, celebrando il traguardo personale con un gol nella vittoria per 2-0 sul Real Mallorca.
Sorry, there was no activity found. Please try a different filter.
Recent Comments